La nostra comunità e gli obiettivi del clan

Siamo parte di una comunità attiva e fiorente. I legami che ci uniscono e le regole che governano il nostro clan ci permettono di vivere insieme il gioco in modo sereno, senza richiedere obblighi particolari. O, per lo meno, non in maniera diretta.

L’obiettivo principale che ci siamo prefissati è quello di conquistare una posizione tra i primi 10 clan oscuri. Questo traguardo ci garantirebbe una “War” molto meno impegnativa, riducendo lo sforzo necessario per ottenere le ricompense messe in palio dalla Guerra delle Ombre. In questo modo, tutti i membri del clan potrebbero concentrarsi su obiettivi personali, come il farming, il pvp, le torri…

Le attività che aiutano il clan

Esistono due tipi di attività che, se svolte regolarmente, aiutano il clan ad accumulare marchi:

  • Attività quotidiane: Le principali attività giornaliere utili per accumulare marchi sono le benedizioni di Akeba e il razziamento della tesoreria.
  • Attività settimanali: Ogni settimana, è importante completare due attività: le missioni ombra (preferibilmente entro il martedì sera) e i tre contratti, che permettono di ottenere i forzieri settimanali da Baily, il barista.

Non esiste una regola che imponga obblighi o ritmi di gioco specifici. Tuttavia, siate consapevoli che ogni contributo, anche il più piccolo, aiuterà a mantenere fiorente questa meravigliosa comunità.